Nuovo e-book di Naturino per la scuola

Ebook-naturino-back-to-school_CopertinaGRATIS L’E-BOOK DI NATURINO CON MATERIALE SCOLASTICO – Dedicato al periodo del back to school, un nuovo e-book di Naturino è disponibile gratuitamente a questo link:

http://goo.gl/OERSGG

Scaricarlo e stamparlo è semplicissimo e all’interno potete trovare un sacco di materiale per realizzare oggetti utili per la scuola e per i playdate con gli amichetti nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE: E-book per bambini di Naturino

E-BOOK PER BAMBINI A SCUOLA – Il nuovo e-book di Naturino è un “asso nella manica” per i primi pomeriggi di pioggia da trascorrere in casa: ci sono infatti tante idee da sviluppare, alcune alla portata anche di fratellini e sorelline più piccoli che potranno così divertirsi ad imitare il grande che realizza segnalibri, etichette personalizzabili e simpatici biglietti per i compagni di classe
Ci sono poi marionette per le dita, segnaposti, gioielli e bamboline di carta, l’orario scolastico e molto altro ancora. Tutto ciò che occorre sono forbici, colori e colla.

Precedente In America Target rimuove le distinzioni di genere nel reparto giocattoli Successivo Masha e Orso sta per finire?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.