Vacanze puffose con gli alberghi di Best Western

Siete pronti ad  immergervi nelle atmosfere incantate del magico mondo dei Puffi? In occasione dell’uscita nelle sale del film I Puffi 2 previsto per Settembre 2013, gli Hotel Kids di Best Western Italia si tingono di blu e lanciano le Puffi Room, per  una vacanza in compagnia di Grande Puffo, Quattrocchi e Puffetta, con camere dedicate a famiglie con bambini dove poter soggiornare a fianco dei simpatici amici alti due mele o poco più, trasformando la vacanza in un’esperienza indimenticabile.

LEGGI ANCHE: mamma allatta a pranzo in hotel: la allontanano

Ad accogliere le famiglie nelle Puffi Room di Best Western  saranno un puffoso letto blu, una comoda poltroncina, pupazzetti e adesivi, tappeti, figurine e bolle di sapone, tutte ispirate al mondo degli omini blu, oltre naturalmente al DVD del film I Puffi da guardare insieme nei momenti di relax, fino a una linea esclusiva di biscotti, caramelle e altre dolcissime sorprese da leccarsi i baffi.  Anche le aree comuni dell’hotel si tingono di blu: un allestimento speciale per i tavoli Kids dell’area ristorante, tovagliette  e una lavagna a tema nell’area colazione. Gli Hotel KIDS di Best Western in Italia che aderiscono all’iniziativa sono circa 40, da Roma a Firenze, da Torino a Genova, Venezia, Forte dei Marmi e molte altre città e offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i propri bambini.

GUARDA LE FOTO DEL FILM I PUFFI 2

Puffose anche le tariffe per soggiornare in hotel: la Promozione Puffi dà diritto a uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile ed è valida fino al 31 ottobre. Grazie agli  hotel Best Western la vacanza diventa unica per tutta la famiglia, un’occasione da vivere in compagnia dei simpatici ometti blu, per sfuggire dalle grinfie di Gargamella e Birba e rifugiarsi nel bosco incantato, pieno dei caratteristici funghi rossi a pois bianchi e di tanti piccoli amici.

Precedente Domeniche al Castello di Gropparello nel Parco delle Fiabe Successivo Al Forte Village in Sardegna arriva la Casa dei sogni di Barbie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.