Battaglia Navale Splash Party : Festa d’estate al parco Rainbow Magicland

Il 15 Giugno 2013 al Parco divertimenti Rainbow Magicland arriva l’estate e il parco si prepara a festeggiala con il party più bagnato dell’anno!
Cuore della festa la nuovissima attrazione “BATTAGLIA NAVALE” – la splash Battle operativa dal 2013 in mezzo al lago del parco: 10 barche da 8 posti ciascuna dotate di 8 posti con cannoni manuali che spruzzano acqua.

Salite a bordo per navigare su Antichi Galeoni Orientali e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e … passanti dispettosi! Riuscirete a rimanere asciutti?

Alle 12.00 fuoco alle polveri, e parte la battaglia … con libertà di innaffiare Vip e ospiti del mondo dello spettacolo!

LEGGI ANCHE: Aquafan di Riccione apre la stagione 2013

Tante le strabilianti iniziative della giornata:

-Presso Il Gran Teatro e l’area Stunt Show le SELEZIONI UFFICIALI di ITALIA’S GOT TALENT aperte a tutti gli ospiti del parco senza limitazione.

-Lungo i viali del parco LA MOSTRA “IL SENTIERO DELLE MERAVIGLIE – Arte da passeggio @Magicland”: 9 installazioni e opere inedite realizzate da altrettanti artisti contemporanei, ispirate alla magia e alle attrazioni del Parco.

Realizzata in collaborazione con ROMA CAPITALE – Dipartimento delle Politiche culturali, a cura di Valeria Arnaldi, la mostra ospita opere di Lidia Bachis, Mimmo Frassinetti, Stefano Bolcato, Silvia Faieta, Natascia Raffio, Graziano Locatelli, Idea Kalì, Claudio Ascenzi, Francesco Visalli

-All’ingresso del parco LA CASA DELLE FARFALLE. Una voliera che ricrea l’ambiente naturale, popolata da centinaia di farfalle di tutti i tipi e generi, tra cui l’esotica Rainbow Butterfly, in cui sarà possibile entrare ed essere circondati da queste meravigliose creature.

-Presso il Palabaleno sarà allestita l’AREA RELAX con 2 Spa Idromassaggio immerse nel verde. Un piccolo angolo di Paradiso opportunamente attrezzato e fruibile dagli ospiti del parco che vorranno beneficiare del Vero idromassaggio Jacuzzi® Corradi – Outdoor living space.

– Presso la terrazza del Ristorante il Castello EMMA RE CANTA MINA. La raffinata artista, voce ufficiale del parco, si esibirà all’ora di pranzo, in uno show musicale live dedicato alla indimenticata tigre di Cremona. Questo omaggio a Mina è un preludio del Dinner Show che caratterizzerà l’estate al Castello di Rainbow

– Madrina della festa Valeria Marini

Per maggiori informazioni: Rainbow Magicland

Precedente Tata Matilda- Il film solo su Nickjr Successivo Perchè i Lego sono sempre più tristi ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.