Barbie The Dreamhouse Experience: la casa dei sogni diventa realtà

Il 16 maggio i fan di tutte le età hanno potuto scoprire il mondo glamour di Barbie in prima persona. Direttamente nel cuore di Berlino, non lontano dalla famosissima Alexanderplatz, è stata allestita Barbie The Dreamhouse Experience, un’esperienza interattiva che farà prendere vita al fantastico mondo della Casa dei Sogni di Barbie.
La Villa di 2500mq apre finalmente il sipario su particolari degli interni e dello stile di vita della californiana più famosa al mondo. I fan di tutte le età sono invitati ad esplorare la casa dell’icona di stile, a partire dall’ingresso mozzafiato, della cucina e del salotto con balcone fino alla cabina armadio.
L’accesso alla Casa dei Sogni permette ai visitatori di immergersi a 360° nel mondo di Barbie. Saranno invitati a toccare, a sentire e a farsi coinvolgere dai componenti interattivi della casa, rendendola un’esperienza con la E maiuscola. Utilizzando la tecnologia RFID – Radio Frequency Identification (n.d.t. Identificazione a Frequenza Radio) – i visitatori avranno l’opportunità di vivere un tour personalizzato nella Casa dei Sogni.

LEGGI ANCHE: Apre a Berlino la prima casa di Barbie

“Abbiamo ideato un concetto di allestimento interattivo completamente nuovo che consente ad ogni visitatore di vivere un’esperienza individuale unica nella Casa dei Sogni”, afferma Christoph Rahofer, presidente e Direttore Generale della EMS Entertainment. “Le installazioni interattive offrono un’esperienza totalmente nuova a tutti i visitatori”.

La Casa dei Sogni a grandezza reale consentirà di avere la prima vera visione del mondo privato di Barbie, mentre 1100mq aggiuntivi saranno allestiti ad area entertainment: il Palco da Popstar e il Fashion World offriranno a tutti un’esperienza indimenticabile, per far diventare realtà il sogno di ogni visitatore di trovarsi sotto le luci della ribalta come Barbie.
La casa di Barbie vi aspetta a Berlino fino 25 agosto 2013, poi la bambola più famosa del mondo continuerà il suo tour nel resto della Germania.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.barbiedreamhouse.com

Precedente I giochi Quercetti diventano Travel! Successivo Arriva Twister Rave: la nuova linea hi-tech super colorata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.