Barbie diventa protagonista di un film

La Sony Pictures e la Mattel stanno progettando un lungometraggio stile live-action dove per la prima volta in 50 anni , Barbie sarà interpretata da un’attrice. Il progetto che si avvarrà della sceneggiatura di Jenny Bicks, dovrebbe essere una Barbie “in carriera”, che incarna un pò il modello di Sex and The City, anche se alcuni parlano di una sorta di Mary Poppins, capace di cavarsela e risolvere ogni situazione anche grazie alle sue abilità sfoggiate durante la sua lunga carriera.
D’altro canto la bambola più amata al mondo, durante la sua vita, si è calata nei panni di numerosi personaggi. Da Barbie Presidente degli Stati Uniti, hostess, pilota, alla più recente veste di imprenditrice.
Le riprese dovrebbero già iniziare a fine anno e per interpretare Barbie, sembra che la produzione affidata a Walter F. Parkes e Laurie MacDonald (Il Gladiatore, The Ring, Men in Black) stia cercando una giovane attrice e anche per il cast di tutti gli amici che in questi anni hanno affiancato Barbie, come l’inseparabile Ken, pare si cerchino volti nuovi.

Barbie diventa imprenditrice

“Barbie ha intrattenuto bambini e ispirato la loro immaginazione e creatività per oltre 50 anni. Ora è il momento giusto nella storia della celebre Barbie per lei di recitare in un live-action, una commedia contemporanea che porta la sua personalità giocosa nella vita di generazioni di fan” ha dichiarato Tim Kilpin di Mattel.
Quindi appassionati di Barbie, tenetevi pronti per questa nuova avventura !!!

Fonte: www.giornalettismo.com

Precedente Le storie di Shakespeare per giovani lettori Successivo Star Wars Day: festeggia con i nuovi playset

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.