La Barbie calva per i bambini malati di cancro

EllaNel corso degli anni, Barbie, la bambola più amata in tutto il mondo, ha ricoperto svariati ruoli: da astronauta, a Presidente degli Stati Uniti, passando per cuoca, fino alla recente Manager.

Ma c’è ne una, che ha un ruolo davvero importante: Ella.


Ella è la Barbie calva, distribuita in numero limitato negli ospedali per bambini, che serve a far accettare ai bambini  malati di cancro e alopecia, la difficile situazione che stanno attraversando.

Queste speciali bambole però sono davvero in numero limitato e allora una giovane mamma, Melissa Bumstead , ricoverata in ospedale con la figlia di 4 anni malata di leucemia,  ha deciso di scrivere una petizione alla Mattel, raccogliendo ben 103.450 firme , affinchè aumenti la produzione di questo modello. E la risposta della società è stata SI.

 

Una bambina licenzia la baby sitter con una lettera 

 

Facciamo Ella per un solo motivo – perché è la cosa giusta da fare”. L’idea è che un ragazzo o una ragazza possono giocare e interagire con una bambola di moda che sta attraversando quello che stanno passando.  Ella non è una bambola che non venderemo mai.  Si tratta di una donazione che facciamo. “  La bambola viene fornito con due parrucche così come sciarpe e altri copricapo, ma è come qualsiasi altra Barbie, quindi in grado di indossare qualsiasi abito. Noi produrremmo Ella fino a quando ce ne sarà bisogno e desiderio” afferma  Alex Clark, un portavoce di Mattel. 

 

Fonte: www.shine.yahoo.com

 

Precedente ça pousse, il mondo da sottosopra Successivo Palace Pets, i cuccioli delle Principesse

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.