Barbie Life in the Dreamhouse: arrivano le Fashion Dolls

Dopo il successo delle precedenti edizioni con oltre 550 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, la popolare serie del web “Barbie Life in the Dreamhouse” torna con una nuova serie e con una grandissima novità: le Fashion Dolls ispirate ai personaggi della serie.
La linea di bambole, grazie ai nuovissimi look ed espressioni del volto realistiche, make-up all’ultima moda,ciglia esagerate e outfit fashion, vanno ad arricchire la grandissima linea di Barbie.

Le bambole Barbie Life in the Dreamhouse costituiscono un’estensione della divertente serie web. I dettagli portano in vita i protagonisti, permettendo ai fan nuovi modi per creare le loro storie ispirate allo show catturando lo spirito divertente che contraddistingue la serie” afferma Lori Pantel, Vice Presidente Barbie Global Marketing.

LEGGI ANCHE: Barbie The Dreamhouse Experience: la casa dei sogni diventa realtà

I primi nove episodi della nuova stagione verranno trasmessi sul sito Barbie.it/dreamhouse da Settembre e introdurrà nuove avventure ed episodi che ruotano attorno all’amicizia, alla famiglia, al mondo della moda e al divertimento. E arriverà anche un nuovo personaggio: Summer !
E con Barbie le sorprese non finiscono mai: a Natale 2013 per il divertimento di tutta la famiglia i protagonisti di Barbie Life in the Dreamhouse arriveranno sul piccolo schermo con tutti gli episodi del reality web dedicato alla vita da sogno nella casa di Malibù.

Precedente Animals Shake: scuoti, divertiti e impara Successivo Tiniclon: new educative app

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.