Barbie Leggi e Gioca: nuova App per IPad

Finalmente grazie alla nuova applicazione Barbie Leggi e Gioca, le bambine potranno esplorare l’universo glamour di Barbie grazie ad una applicazione per giocare e leggere. L’applicazione infatti, è una modalità digitale di lettura e gioco interattiva adatta per le bambine in età prescolare e per chi ha appena imparato a leggere.
Grazie a questa nuova applicazione, lanciata sul mercato dalla Egmont Kids Media Digital aiuta le piccole lettrici dai 4 ai 7 anni possono leggere, giocare e imparare insieme a Barbie nel suo fantastico mondo.

Barbie Leggi e Gioca è una nuova applicazione ispirata ai famosi film Barbie e il segreto delle fate e Barbie Accademia delle Principesse. Un universo interattivo dove le bambine possono divertirsi a leggere loro stesse o farsi raccontare le bellissime storie di Barbie.

Ogni storia è accompagnata da attività divertenti che rendono reale il racconto e coinvolgono la piccola lettrice nel susseguirsi degli eventi descritti. Ad esempio la bambina può risolvere degli indovinelli, completare dei labirinti e divertirsi con disegni da colorare e molte altre attività. Inoltre è possibile riascoltare le canzoni legati ai film o vedere dei video di Barbie.

La nuova Applicazione Barbie Leggi e Gioca offre un modo nuovo e divertente di entrare nell’universo rosa di Barbie. E’ stata ideato appositamente per le piccole lettrici, e siamo sicuri che le piccole Barbie Fan saranno entusiaste di interagire con il loro personaggio del cuore attraverso le molteplici attività di edutainment.

L’applicazione è disponibile per un pubblico internazionale, in diversi Paesi e lingue.
BarbieTM Read & Play è pubblicato da Egmont Kids Media Digital A/S ed è ora disponibile nell’ App Store for iPad®.

LEGGI ANCHE: Barbie Photo Fashion: novità 2012

Precedente La moda del trucco tra le bambine: boom di dermatiti Successivo Ottobralloween su Disney Junior

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.