Barbie, la principessa e la popstar

Dopo il film di animazione, La principessa e la popstar, disponibile in Dvd dallo scorso ottobre, , che vede ancora una volta come protagonista Barbie, arrivano ora le bambole da collezione e due playset, per rivivere la magica avventura della principessa Tori e Keira, famosa popstar.
Nella storia, le due protagoniste decidono di scambiarsi le loro vite che reputano noiose, vivendo quindi una la vita dell’altra. Amicizia, avventure e l’amore per il bel Liam, conquisteranno il cuore di tutte le bambine.
La bambola della principessa Tori, dai lunghi capelli biondi indossa un bellissimo abito regale, che all’occorrenza però si accorcia per diventare un abito azzurro da vera pop star.E non è tutto perché premendo sulla collana, Tori canta due brani dal film, mentre Keira, in pochi gesti trasforma i suoi capelli viola, in castani e il suo abito rock, si trasforma in un vestito degno di una regina.
Il giovane Liam invece, indossa un completo elegante con giacca azzurra e pantalone blu scuro. La sua bionda chioma e la corona argentata lo rendono un vero principe azzurro.

LEGGI ANCHE: Barbie si candida presidente degli Stati Uniti

Precedente A spasso con Spongebob a Zoomarine Successivo Madagascar 3- Ricercati in Europa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.