La dolls di Jennifer Lopez

La famosissima Jennifer Lopez, dapprima cantante affermata e poi attrice di Hollywood, fashion disegner, imprenditrice, produttrice di film e programmi tv, benefattrice e amorevole moglie e mamma, incanta numerosissimi fans in tutto il mondo da ormai quasi 3 decenni.
J.Lo come viene chiamata è la prima donna della storia ad avere un film numero Uno al box office e un album al primo posto delle classifiche nella stessa settimana.
Non per niente nel 2012 la rivista Forbes Magazine l’ha eletta al primo posto delle celebrità più potenti al mondo e nel 2013 si è anche conquistata un posto nella Hollywood Walk of Fame.

Apre a Berlino la prima casa di Barbie

Per tutti questi motivi la Mattel, con la linea Barbie Collector vuole celebrare questa icona indiscussa del pop con una collezione di fashion doll dedicata proprio a lei: Miss Lopez.
La bambola World Tour perfettamente ispirata alla bellezza di Jennifer cattura uno dei look più iconici indossati sul palco. La tuta tempestata di pailettes dello stilista Zuhair Muhad, i tronchetti argentati e una cascata di capelli ricci completano questa dolls ispirata appunto al tour mondiale del 2012.
La bambola Red Carpet invece veste un abito lungo a sirena creato per lei sempre dallo stilista Muhad, mentre i suoi capelli sono raccolti da un elegante chignon, che mette in mostra il suo splendido viso e i preziosi orecchini.
Jennifer Lopez è stata di ispirazione per moltissimi, dimostrando che la forza e la determinazione possono portare alla realizzazione dei propri sogni ed ora anche Barbie può vantare la sua “immagine” nella sua collezioni.

” Credo che Barbie rappresenti le infinite possibilità – il sogno che ancora vive. Non si è mai troppo distanti dall’immaginario dalla piccola icona o almeno non si dovrebbe.” ha commentato Jennifer Lopez.

Precedente "Paratissima", dove il mondo del giocattolo e dell'arte si incontrano Successivo Fantasmi alla riscossa: un gioco da incubo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.