Barbie® e MSGM Kids lanciano la nuova capsule collection

Scatto 4B_0110
Barbie è da sempre un’icona fashion e quest’anno è protagonista di un’esclusiva capsule collection realizzata dal brand italiano MSGM Kids, una linea activewear per bambine dai quattro ai dodici anni.

Barbie si riconferma una musa per moltissimi brand della moda e per gli stilisti di tutto il mondo; per la realizzazione di questa linea MSGM Kids si è ispirata proprio alla storia del brand.
La collezione di capi sportivi Barbie by MSGM Kids permetterà alle bambine di muoversi in completa libertà con uno stile unico e sarà in vendita dalla Primavera/Estate 2017.

Scatto 11B_0492 copia

La nuovissima capsule collection Barbie by MSGM Kids unisce lo stile sportivo allo streetwear, ispirandosi alle collezioni moda donna di MSGM. È un esempio perfetto dello stile “mini-me”: adulto e bambino possono indossare capi simili, ispirati allo stesso trend. Il logo svetta su colori sgargianti e stampe eclettiche per una collezione creata con tessuti tecnici e ricca di dettagli.
“La bambina che veste Barbie by MSGM Kids è cool, alla moda e vibrante, emerge dalla massa. Vogliamo permettere tutto ciò attraverso questa collezione dallo stile dinamico per renderla protagonista della moda dell’estate 2017”, commenta Massimo Giorgetti, Direttore Creativo di MSGM.

I trend del momento celebrano la moda dedicata al tempo libero e questa collezione utilizza tessuti traspiranti declinati nei colori del rosa, argento, nero, grigio e bianco, con dettagli in jersey, lycra e felpa.

“Siamo entusiasti della collaborazione con MSGM. La capsule collection combina la freschezza e lo stile inconfondibile di entrambi i brand in modo contemporaneo”, commenta Leonora Aixas, Head of Soft Lines di Mattel Consumer Products.

La capsule collection Barbie by MSGM Kids nasce dalla sinergia di due aziende che considerano la moda un veicolo di comunicazione e un modo per le bambine di esprimersi liberamente.

Scatto 15B_0652 copia

Precedente In attesa di 'L'Era Glaciale' 5 arrivano i personaggi di peluche Successivo Lama trekking a Lana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.