Babbo Natale fa gli auguri a tuo figlio in diretta

babbonatale

Cosa può esserci di più magico di una telefonata da parte di Babbo Natale? Quest’anno i bambini che si chiedono se Babbo Natale esiste davvero, se ha ricevuto la loro letterina e se troveranno i regali sotto l’albero posso avere finalmente la conferma che aspettavano e direttamente da Babbo Natale.

Coca Cola ha realizzato una app web per fare gli auguri in modo speciale ai più piccoli. Il marchio che per primo ha utilizzato l’icona dell’uomo vestito di rosso con barba bianca, per questo Natale ci regala la magia di vederlo in video e di ricevere gli auguri direttamente da lui.

Come funziona

Coca Cola assicura che non verranno registrati i vostri dati e non verranno utilizzati per altri scopi. E’ totalmente gratuito.

  • Dopo pochi istanti parte il video in cui Babbo Natale fa gli auguri a vostro figlio chiamandolo per nome. Gli spiega che ha ricevuto la letterina, che sa che è un bravo bambino e che il giorno di Natale troverà dei regali. Magicamente Babbo Natale chiama vostro figlio sul numero indicato gli fa gli auguri.

Provatelo! E’ gratuito. Che la magia del Natale continui anche quest’anno!

Precedente Giocare con i telai Successivo Nuove piste Hotwheels

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.