Aquafan di Riccione apre la stagione 2013

E’ ufficialmente iniziata all’Aquafan la stagione 2013, la 27esima estate per il parco acquatico di Riccione.
Riconfermati quest’anno i protagonisti della squadra del parco: anche in coppia con l’inseparabile Nicola Savino e tanti altri amici di Radio Deejay in diretta dagli studi del parco, tra cui Albertino, Rudy Zerbi, Laura Antonini.
Tantissimi gli entusiasasmanti appuntamenti al parco:
il 30 giugno sarà la volta il terzo tributo a Michael Jackson, in collaborazione con il fans club ufficiale italiano Michaelmania, mentre il 5 e il 6 luglio Aquafan si tinge di rosa con ‘Tutti pazzi per la Notte rosa’.
grande richiesta ritorna il 28 Luglio per il “popolo digitale”, l’evento dedicato alle Apps: L’Apps Day.

LEGGI ANCHE: Le fantadomeniche di Gardaland

Tanti gli appuntamenti anche per i bambini, tra cui la super novità del 2013, il 14 Luglio e 6 agosto, dedicata a “Dora l’esploratrice”, uno dei cartoni animati più amati dai bambini, organizzati in collaborazione con i canali Sky Nickelodeon e Nick Junior.
Due giornate in cui i bambini potranno giocare, divertirsi e fare tante foto con il loro personaggio preferito. Grazie alla collaborazione con Focus, in programma ci sono anche il Focus Junior Day il 22 Luglio, il Pico Day il 2 agosto e il Focus Wild Day, il 9 agosto.
Inoltre tornano i super-tornei, sia con Magic The Gathering che con Xbox.

Tantissime le offerte ingresso per tutti: il venerdì per esempio c’è Happy Family dove i bambini di altezza compresa tra il metro e 1,40 entrano a soli 9 euro. Il giovedì invece torna Happy Kids: a tutti i piccoli ospiti in regalo la sacca con i regali Focus Junior.
Entrata gratuita al parco anche per chi vuole festeggiare il compleanno al parco.
Ricordiamo inoltre che il biglietto di Aquafan dà diritto all’ingresso al Parco per due giorni a scelta e che i bambini sotto un metro d’altezza entrano gratis.

Per maggiori informazioni: www.aquafan.it

Precedente Arriva Twister Rave: la nuova linea hi-tech super colorata Successivo Tata Matilda- Il film solo su Nickjr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.