Apre a Milano il più grande Lego Store d’Italia

lego-store-milano3

Una notizia che farà felici i tanti appassionati dei mattoncini Lego! Apre oggi a Milano il più grande Lego Store d’Italia. Un negozio di 270 mq su due piani interamente dedicati al mondo Lego.

Il nuovo Lego Store si trova in pieno centro Milano a pochi passi dal Duomo, in Corso Monforte 2 all’angolo con Piazza San Babila. Una posizione centrale che lo rende una meta per i bambini a spasso per il centro.

All’inaugurazione di ieri sono stati finalmente tolti e teli gialli che avevano nascosto per tutto il tempo le novità alla folla che si accalcava oltre le vetrine. Il negozio infatti oltre all’ampia scelta di modelli Lego da acquistare offre ai suoi visitatori la possibilità di giocare e ammirare opere realizzate con i Lego, una delle quali è addirittura una riproduzione del Duomo di Milano.

lego-store-milano1

Al centro del negozio trionfa la torre con le capsule dove scegliere i mattoncini singoli. Divisi per colore sono un vero invito alla creatività. E’ possibile anche costruire il proprio minifigure personalizzato scegliendo gli elementi dei singoli dettagli.

Nel negozio sono molte le costruzioni già realizzate che piaceranno a grandi e piccoli. Per i più piccoli nella zona Duplo c’è la possibilità di giocare nella postazione creata appositamente per loro.

Precedente 7 Regali per appassionati di Harry Potter Successivo La campagna Charity dei Disney Store

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.