Nuova app delle Tartarughe Ninja

app tartarughe ninja

È un nuovo anno e il clan delle Tartarughe Ninja è pronto per festeggiare con la nuova app mondiale, Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power. Con la terza app ispirata alla serie TV di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles, questo gioco ricco di azione permetterà ai giocatori, per la prima volta, di controllare tutti e quattro gli eroi, mentre le Tartarughe viaggeranno attraverso diverse dimensioni per fermare Shredder e il suo malvagio clan dallo scatenare un complotto diabolico.
Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power è disponibile ora su App Store e Google Play.

Con questa nuova app, per la prima volta gli utenti potranno scegliere se giocare con la loro Tartaruga Ninja preferita o se controllare tutte e quattro allo stesso momento. Con un’unica mossa si potranno infatti inviare al portale il controllo dei combattimenti, le mosse ninja che caratterizzano le Tartarughe e scegliere i loro costumi stravaganti. L’utente avrà così modo di indicare ai personaggi quale strada percorrere per evitare a Shredder e al Kraang di prendere il controllo su New York.

 

È possibile vedere l’anteprima video di Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power al seguente link.

Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power si unisce ad una line-up di successo di altri due applicazioni globali ispirate agli show animati di successo di Nickelodeon. La prima, Teenage Mutant Ninja Turtles: Rooftop Run, quando è stata lanciata nell’aprile del 2013, è stata al numero 1 tra tutte le app a pagamento negli Stati Uniti e in più di 80 regioni in tutto il mondo. La seconda, TMNT Battle Match ha debuttato nel dicembre 2015 e consente ai bambini di unire le tessere del puzzle che gli garantiscono mosse e poteri speciali al fine di combattere i nemici nello spazio. La serie, nella sua quarta stagione, sarà visibile solo su Nickelodeon (Sky 605-606) dal 22 febbraio.

Precedente Torna la mostra gioco ispirata a Bruno Munari Successivo Cicciobello Fashion Walk

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.