Alvin Superstar 3: Si salvi chi può! Partecipa al GIVEAWAY

Uscirà il 3 gennaio nei cinema italiani Alvin Superstar 3: Si salvi chi può! Sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger, Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked, diretto da Mike Mitchell, regista di Shrek 4, chiude la serie della Fox che ha incassato quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Partecipa al giveaway che mette in palio 3 set dei peluche con i Chipmunk e 12 set di carte.

Cliccate Mi Piace sulla pagina Facebook di Pianetamamma (se ancora non lo avete fatto) e rispondete a questa domanda lasciando un commento alla fine del post.

Come si chiamano i tre Chipmunks della fortunata serie?

Per partecipare al give away avete tempo fino al 20 Dicembre 2011

* L’utente selezionato (tramite www.random.org) sarà avvisata tramite email, se non comunicherà i propri dati utili alla spedizione entro 24 ore perderà la priorità e l’omaggio verrà quindi assegnato ad un altro partecipante.

Precedente I love Minnie e la macchina per il pic nic Successivo Natale in tenerezza con i peluches Trudi

188 commenti su “Alvin Superstar 3: Si salvi chi può! Partecipa al GIVEAWAY

  1. Antonella il said:

    I tre chipmunks si chiamano Alvin, Theodore e Simon!!!Adoravo questo cartone e anche la sigla,che da bambina cantavo a squarciagola!Incrociamo le dita per questo contest!

  2. stefania d'eugenio il said:

    Theodoreeeeeee…… Alvinnnnnnnnnnnnn……… Simonnnnnnnnnnnnnnnnnn….. eccoli belli bellissimi partecipiamo per vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Stefania D’Eugenio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.