Quercetti: le nuove costruzioni in cartoncino

quercetti-dino

Continua il percorso della Quercetti, primario marchio nel settore dei giocattoli educativi, nella sperimentazione di nuovi materiali. Dopo i giocattoli in legno della linea “Wood” e le proposte gioco con cui i bimbi possono realizzare il proprio orto in balcone con semi e terriccio della linea “Green”, Quercetti utilizza questa volta il cartoncino riciclato. Scelta che amplia il nuovo filone di giocattoli caratterizzati dall’uso di materiali riciclabili ed ecologici.

Due le linee di giochi lanciati in questi giorni:
Pop Out: animali e personaggi da costruire con facilità, senza usare forbici o colla. Cartoncino stampato e pre-tagliato per realizzare i protagonisti di mille storie fantastiche. Una volta assemblati, i personaggi in 3D restano in piedi. Tanti, diversi e collezionabili i soggetti realizzabili.
Tecno Puzzle 3D: un nuovo gioco per costruire con facilità simpatici animali tridimensionali. Ogni scatola contiene tutto l’occorrente per realizzare due animali: robuste sagome in cartone, viti e rondelle in plastica. Sarà anche divertente creare buffi mix di animali sempre diversi scambiando corpi, teste, gambe e code. Stanno in piedi in mille pose diverse e decorano allegramente le camerette dei bambini.
Precedente Avete già visto le bustine Magico Me in edicola? Successivo Nick Jr presenta la nuova serie "Nella, la principessa coraggiosa"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.