Al Cake Design Italian Festival piccoli pasticceri crescono con Play Doh

Dal 24 al 26 maggio presso lo Sheraton Hotel di Milano Malpensa, si terrà il Cake Design Italian Festival, l’unica kermesse italiana in grado di coniugare l’innovazione internazionale con la tradizione dolciaria italiana, e che quest’anno dedicherà ben 150 mq ai piccoli pasticceri del futuro.
Un’area del tutto dedicata ai bambini dai 3 anni in su, con laboratori creativi che sapranno conquistare tutti i piccoli appassionati della magica arte del modellare e che in questa occasione potranno imparare l’arte del cake design e dare libero sfogo alla loro creatività grazie alle infinite possibilità offerte da Play-Doh.
Un paradiso pieno di colori, dove creare, modellare e decorare golosissimi dolci, per affacciarsi con curiosità al mondo del cake design. Uno spazio in cui i più piccoli potranno giocare con la loro fantasia e dar vita a magnifiche torte, succulenti biscotti da mangiare con gli occhi o golosi cupcake dalle buffe e super colorate decorazioni. Ricreare il dolce della mamma con Play-Doh diventa un gioco divertente e formativo, unico e indimenticabile. A dar man forte ai piccoli pasticcieri in erba ci saranno anche degli abili animatori, che aiuteranno i bambini nella realizzazione delle loro “dolci” creazioni, con suggerimenti e indicazioni frutto della loro esperienza.

LEGGI ANCHE: Lo schiacciapatate: fuga dalla cucina più pazza del mondo
I veri alleati dei piccoli cake designer saranno i numerosi playset Play-Doh come la Fabbrica dei biscotti, ideale per creare dolcetti e pasticcini dalle forme e dai colori originali, la Magica Pasticceria, un concentrato di attrezzi e formine per dar vita a torte e cupcake da leccarsi i baffi. Per chi vorrà personalizzare e rendere davvero uniche le proprie creazioni ci sono addirittura i gadget Sweet Shoppe, un mix di accessori da cucina che farebbero invidia a qualsiasi pasticcere professionista !!

Precedente L’Operazione Vacanze nei supermercati SISA con i Pinguini di Madagascar Successivo Il cambio di look di Merida per diventare una principessa Disney

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.