E’ in arrivo Thopee Cars a Parigi!

Trophee-Cars-PARIGI

Nella domenica parigina riservata ai pedoni,  quando la maggior parte dei veicoli saranno banditi dalle strade, The Walt Disney Company France in collaborazione con il ComitatoChamps-Elysees organizza il  TROPHEE CARS, un viaggio “Made-in-France” in edizione unica per immergersi nell’affascinante mondo delle auto più famose del grande schermo in versione go-kart.

Domenica 2 ottobre il  TROPHEE CARS  trasformerà infatti  il viale alberato più famoso del mondo  in un set per piloti amatoriali di tutte le età. A partire dalle 10.30, il pubblico potrà partecipare ai free test  prima di assistere alle elettrizzanti gare pomeridiane in cui i concorrenti vincitori del concorso francese faranno ruggire i motori dei propri go-kart. Fino alle 17, dieci go-kart ispirati alle auto del film Cars, gareggeranno in una serie di gare incredibili lungo un percorso che riproduce i più famosi circuiti del mondo. Un’atmosfera imperdibile in cui tutti saranno chiamati a fare il tifo per il proprio eroe preferito.

A gareggiare per l’Italia ci sarà anche un popolare personaggio il cui nome  verrà svelato a breve insieme alle tante altre sorprese del TROPHEE CARS!

Abbiamo tutto il tempo necessario per organizzare un bel week-end a PARIGI!!

Precedente Festival del Gioco: GiocAosta Successivo Back to school con Peppa Pig

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.