Gli autori hanno deciso di pubblicare questa app subito prima delle vacanze per un beta testing collettivo: il primo test del museo virtuale Art Stories, dove i bambini scoprono i rudimenti del linguaggio artistico.
Si comincia con 5 ritratti per allenare lo sguardo, ma il gioco si arricchirà nei prossimi mesi.
Fategli sapere cosa ne pensate e come i vostri bambini utilizzano l’app, scriveteci una mail, lasciateci un commento su Facebook, insomma: diteci la vostra. Le vostre critiche, i vostri commenti e suggerimenti serviranno per sviluppare al meglio il progetto!
In particolare se avete in programma una visita coi vostri bambini al Mauritshuis Museum a L’aia, al Rijksmuseum di Amsterdam, al Museo de arte Thyssen-Bornemisza di Madrid, allo Statens Museum for Kuns di Copenaghen o al castello di Skokloster di Håbo, in Svezia fateglii sapere com’è andata, se avete giocato con l’app, come è stata la visita!
Trovate Art Stories FACES sull’App Store iOS e Android.