“1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me!” ritorna su Nickjr

Torna dal 13 maggio su NickJr ( canale 603 e 604 di Sky ) la nuova stagione della fortunata serie di “1,2,3 … Perchè? Impara l’inglese con me “ ! con tanti nuovi episodi inediti.
Una produzione Nickjr in cui i bambini imparano l’inglese divertendosi e apprendendolo in modo del tutto naturale attraverso il Bilingual Method, insieme a Polly (Teresa Pascarelli), una vivace ed eccentrica presentatrice che vive insieme al suo pesciolino Bubble, in un gigantesco libro pieno delle risposte alle domande più comuni dei bambini, es: “Perché le nuvole non cadono? o Perchè le stelle brillano ?
Quesiti curiosi e tipici dei più piccoli a cui Polly, insieme al suo pesciolino rosso, risponderà in inglese avvalendosi di un vocabolario semplice per aiutare i telespettatori all’apprendimento del significato e alla musicalità della pronuncia.
Ma non è finita qui: la grande novità di questa nuova edizione è che Polly ogni venerdì risponderà alla domanda di un piccolo telespettatore, scegliendo tra quelle che saranno arrivate nella sezione dedicata sul sito del canale, nickjr.it. Vai subito sul sito, scopri come fare per far arrivare la tua domanda a Polly e Bubble! E in più potrai guardare il meglio della scorsa edizione!

LEGGI ANCHE: Gioca e impara con Giacomino e il tempo perduto

Precedente Gioca e impara con Giacomino e il tempo perduto Successivo Seridò 2013: la festa dei bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.