MAMMA Vs ANSIE ESTIVE

Quando noi mamme e neomamme andiamo al mare per la prima volta con i nostri figli si scatena qualcosa dentro, siamo ansiose, una vera TRASFORMAZIONE! Una METAMORFOSI immediata!

Diventiamo mamme ANSIOSE, MANIACHE E ROMPIPALLE…!!

Rendiamoci conto che siamo in spiaggia, i nostri figli vogliono giocare, anche con la SABBIA, ebbene sì, e la sabbia sporca..E noi ci dobbiamo sporcare..Eh già, dovremo fare castelli di sabbia, vulcani, formine, torte, pizze..E ne usciremo luride..Ma fa parte del nostro lavoro!

Ci dobbiamo rendere conto che i nostri figli si e ci bagneranno, schizzeranno acqua ovunque e vorranno giocare con noi e con gli altri bimbi, si sporcheranno le manine, si ridurranno in stile “cotoletta”.. Dovremo metterlo in conto, ma in fondo li si può lavare, no?

RASSEGNATEVI CARE MAMME, chi di voi pensa di stare sdraiata sul lettino tutto il giorno NON HA CAPITO NIENTE!!

E poi care mamme ansiose non abbiate paura che i vostri figli si ustionino spalmando loro la crema ogni 5 minuti, non cambia nulla!

E poi sì, l’acqua del mare è fredda..ma non abbiate timore, se vi muoverete si scalderà e vi scalderete!

Ricordate che tutte le vostre ansie le trasmetterete ai vostri figli..quindi state in occhio!!!

Lasciate liberi i vostri bimbi, lasciateli giocare con la sabbia, fate fare loro tanti bagnetti e date loro libero sfogo..E se mangeranno la sabbia no problem, si faranno solo degli anticorpi!

Ora siete pronte per guardare il video di questa settimana..E’ una parodia, quindi tutto ciò che vedrete è enfatizzato all’ennesima potenza..ma sono sicura che qualche mamma così esista..ne conosco qualche d’una!..Ma il mondo è bello perchè è vario, giusto? Quindi non sentitevi giudicate, siete ancora in tempo per tornare normali e umane!

CONDIVIDETE con tutte le mamme ansiose e disperate che conoscete, potrebbe essergli utile e dar loro un sorriso!

E ricordatevi sempre che non siete sole, tra mamme ci si aiuta e ci si scambia consigli..

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina