Siamo state tutte giovani e soprattutto tutte abbiamo avuto momenti di intimità, ovvero fatto sesso, altrimenti non avremmo figli ora, giusto?..E fin qui i conti tornano! Notate delle differenze prima e dopo?
Abbiamo appeso la scarpa al chiodo prima o dopo i figli?..La stanchezza e lo stress penso siano l’elemento principale del problema sesso..
Noi donne, o per lo meno la maggior parte di noi siamo sempre di corsa, quindi la stanchezza non ci abbandona mai (nate stanche) e quando ci viene chiesto di fare l’amore rispondiamo così:
PRIMA DEI FIGLI:
1) Ho il ciclo (scusa sempre valida)
2) Ho mal di testa (che poi non è mal di testa ma è stanchezza, ma non verrebbe accettata come scusa)
3) Giornata no (quindi umore pessimo – anche no)
4) Problema peli (gestione non semplice dopo una certa età),
5) I vicini (sono sempre in agguato ad ascoltarci oltre il muro – viva le paranoie)
6) Le ore di sonno (calcoliamo in minuti e secondi le ore in cui dormiamo e devono essere precise, altrimenti la crisi, non ci riprendiamo più)
7) Mal di pancia (non ho il ciclo ma sta per arrivare)
8) Sentirsi grassa (sono grassa ma non faccio nulla per dimagrire, fare sesso potrebbe aiutare)
9) Serie TV preferita (chi non ce l’ha!!!Un problema di dipendenza!! WEEE! Con Grey’s Anatomy non ci sono per nessuno!)
10) Le coccole (Pensate che il marito/compagno plachi i suoi ormoni con le coccole?..Beh, vi sbagliate care!)
Poi arriva la proposta: “AMORE FACCIAMO UN FIGLIO??”..Ovviamente lui SCAPPAAAAA!
DOPO I FIGLI:
1) I figli ti distruggono (Solo una mamma può immaginare cosa significhi stare tutto il giorno col proprio bimbo, una parola, due lettere: K.O.!)
2) Problema cagotto (I bimbi sono degli untori, aiuto!!)
3)Mai tempo per leggere (Un anno per leggere un libro di 100 pagine)
4) Di nuovo incinta (Povero marito)
5)Problema raffreddore (Viva l’apnea)
6) Figlio in camera (La paura di svegliarlo è tale a tal punto che a volte facciamo fatica anche a respirare, figurati a far sesso!..E se poi si sveglia e lo traumatizziamo?)
Finalmente arriva il momento tanto atteso, ci rendiamo sexy e……….Guarda il video per scoprire cosa accade a GinGiorgina!!!
Ed i poveri compagni/mariti?..Povere vittime! Loro nonostante la stanchezza sono sempre sul pezzo non c’è che dire, la forza per aver rapporti ce l’avrebbero anche se avessero scavato in miniera per 12 ore consecutive!
Care mamme cerchiamo di essere più altruiste e volentierose nei loro confronti, suvvia..E poi sappiamo quanto faccia bene alla coppia..Se vi ritenete grasse o fuori forma, fare sesso nel caso aiuta a smaltire innumerevoli calorie, e quindi il dimagrimento è assicurato!..E poi i nostri mariti/compagni ci amavano con un cocomero nella pancia e 15 kili in più, figuriamoci dopo!
Quindi se quella sera in cui ti viene chiesto hai mal di testa o male all’alluce del piede stringi i denti e fai un regalino al tuo maritino!!! Tenere viva la coppia è fondamentale..