LE 10 COSE CHE I “NON” GENITORI PENSANO DI NOI GENITORI

Ecco un elenco completo di ciò che pensano i “NON GENITORI” di noi genitori (senza ovviamente conoscere minimamente cosa significhi esserlo):

 

La loro vita è cambiata..Caput! (Maddai??..Aspetta caro “non genitore” che succeda a te e poi ne riparliamo)

 

Parlano solo di bambini, che palle!! (Maddai?..Se mi dai un argomento più interessante sono ben felice di cambiare l’argomento del nostro discorso, anzi mi fai un discreto favore, grazie!)

 

Certo che sono così cambiati da quando hanno dei figli! (Torno al primo punto..Non vedo l’ora che succeda a te e ne riparliamo in futuro allora)

 

E’ troppo ansioso..Non fa bene al bambino! (Fatti i cazzi tuoi, grazie!)

 

Ma gli sta troppo adosso, ma lascialo stare! (certo, non gli dico di non lanciarsi dal letto, nono..Poi vediamo quando lo fa cosa succede..)

 

Forse sbagliano il metodo, io se fossi madre non sarei cosi! (Brava, hai detto bene, “se fossi”..)

 

I bambini rovinano la coppia, mai figli noi! (Dicevo così anche io..Poi..)

 

Non capisco perchè non gli diano delle regole! (Non è che se dico a mio figlio di andare a letto all’istante lui alza i tacchi e si infila modi militare dentro le coperte!)

 

Perchè non lo mette in punizione? ..Io non sarò mai così! (Caro non genitore, ti assicuro che anche mettendolo in punizione a volte i bimbi non seguono le regole, ma ci sbatterai la testa da solo, inutile che te lo spieghi io!)

 

– Certo che second me gli fa vedere troppi cartoni.. (Giocaci tu 3 ore di fila poi mi dici..)

 

– Lo lasciano dai nonni tutti i pomeriggi, perchè ha fatto figli allora?? (Perchè lavoro fino alle 18, quindi prima di parlare informati,

gli asili chiudono alle 17)

 

Quindi carissimi “non genitori” cercate di capire..Diventare genitore comporta dei sacrifici, delle rinunce e dei CAMBIAMENTI!

 

Noi genitori siamo i primi ad essere autocritici, molte volte sappiamo di sbagliare o quanto meno lo capiamo dopo..Quindi anche noi genitori possiamo sbagliare, certo!

 

Ad essere genitore nessuno ce lo insegna, giorno per giorno impariamo a diventarlo, quindi prima di parlare conta fino a 10, ti ringrazio tanto!

..Poi quando lo diventerai chiamami che ti do giusto due dritte!!!

 

Se sei genitore e sei d’accordo con me CONDIVIDI questo video!

Buona visione!

Sempre con tanto affetto!

GinGiorgina

 

Seguimi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina