LA SCUOLA RICOMINCIA..LE VACANZE SONO FINITE..ALLELUIA!

Care mamme,

E’ triste pensare che le vacanze siano finite, mi dispiace moltissimo, ve lo giuro, ho passato due settimane con la mia famiglia meravigliose, sempre insieme, sempre uniti, sempre in festa, ma..FINALMENTE la SCUOLA RICOMINCIA!!!

..Troppo insieme, troppo uniti..AHAHAHAH! ..Non prendetemi per matta, dai!

 

Al contempo ne sono felice, sono stanchissima, tenere entrambi i bimbi di un anno e mezzo e tre anni e mezzo a casa è stato più stancante che lavorare e sono molto molto molto contenta che ricominci finalmente la scuola.. E’ brutto pensarla così, lo so, ma sono E-S-A-U-S-T-A!!

 

Quanto é dura stare 24 ore su 24 insieme, trovare delle attività da fare per entrambe le età!

 

Li ho portati un giorno al mare, un giorno in montagna, un giorno al museo, passato giornate in casa a giocare ai combattimenti, a fare le costruzioni, a ballare, cantare, leggere libri, raccontare storie, separarli dalle continue litigate e gestire i loro capricci..

..Ma non dovremmo riposarci anche noi mamme??

Per fortuna mio marito era in ferie e mi è stato di grande aiuto e l’asilo di mia figlia qualche giorno é stato aperto con mia grande gioia e per qualche giorno ho avuto solo un figlio da gestire..

 

Insomma, il tutto per dirvi che sono stanca, sono stremata ma fortunata lo so, per aver trascorso queste lunghe giornate insieme, giornate che non finivano mai..

..Fortunata perché so che molte mamme non si sono potute godere i propri figli per ragioni lavorative e probabilmente sarebbero state volentieri al mio posto.

 

Ok, mi mancheranno i prossimi giorni, ma tornare alla mia vita mi rende serena, perché so che finalmente i prossimi giorni proverò meno stanchezza..

Voi mamme siete felici che la scuola ricominci?..O sono io che sono matta e non mi va bene mai niente?

E se è successo anche a te, se anche tu provi questo mix di emozioni..

CONDIVIDI!

..i sensi di colpa di noi mamme non finiscono mai!

 

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina