GinGiorgina ed il magico mondo delle salviettine Pampers

In questo articolo vi parlerò di SALVIETTINE e del mio PRIMO CAMBIO PANNOLINO..

La prima volta che ho cambiato il pannolino di mio figlio Filippo ero in ospedale ovviamente, mai cambiato pannolini di figli di amici perchè la ritenevo una cosa disgustosa, mai pensando che mi sarebbe stato utile impararlo per poi trovarmi inaspettatamente nella seguente situazione..

Avendo avuto un parto travagliato ed essendo stata sottoposta ad episotomia (30 punti nella patatatina), il primo giorno mi è stato difficile muovermi dal letto e sono stata esonerata dalle infermiere nel cambiare i pannolini di mio figlio..FIUUUU!..Ma la seconda notte mi sono trovata sola in ospedale con Filippo che aveva prodotto la cacca del secolo, non entro nei dettagli, vi mostro però la mia faccia in foto per rendere il concetto..

salviettine

Beh, ho combattutto contro di essa e contro il mio primo pannolino, avevo il 50% delle possibilità di metteglielo al contrario ed ovviamente ho sbagliato (perchè non scrivere davanti e dietro nei pannolini??) E’ stata un’espierenza indimenticabile e molto divertente che mi accompagnerà tutta la vita, tutt’ora rido!

Tempo fa, Pampers mi ha contattato ed io ne sono rimasta veramente entusiasta; mi ha messo alla prova proponendomi una sfida ed insegnato che è fondamentale che il pH dei bambini stia in equilibri, soprattutto nelle delicate parti intime.

salviettine

Voi mamme ne eravate a conoscenza?..Devo ammettere che ero un po’ ignorante in materia.

Ora vi presenterò il Signor pH.

Lo conoscete, sapete come funziona il pH della pelle?

Beh, ora ve lo spiego in modo molto semplice:

La Signora Pipì ed il Signor Pupù, (Cacca per gli amici più intimi) a contatto con la pelle dei nostri marmocchi possono alterare il “Signor” pH della pelle, provocando quindi irritazioni.

Le salviettine Pampers hanno questa “speciale lozione” (una sorta di Super eroe) che serve a ripristinare il pH dei nostri figli meglio delle altre salviettine in commercio.

Pampers quindi, per provarmi l’autenticità e l’esistenza di questa Super Lozione mi ha proposto queste simpatiche dimostrazioni, e devo dire che effettivamente mi hanno colpito e strabiliato, ma non avevo dubbi in merito; devo dire che i sederini dei miei figli non sono mai stati particolarmente esposti ad irritazioni, forse perchè ho sempre usato Pampers, o forse anche perchè hanno una pelle meno delicata di altri, in ogni caso le salviettine Pampers sono riuscite a ripristinare il PH alterato all’istante meglio delle altre salviettine in entrambe le prove che ho fatto!

Ho per fortuna sempre scelto le salviettine Pampers da quando è nato il mio primo figlio che ora ha 3 anni ed ho proseguito nell’acquisto anche con Olivia Vittoria e proseguirò nel farlo, perchè con un semplice gesto puliscono i culetti dei miei figli, ho constatato che ne uso al massimo due, e lasciano la pelle dei miei bimbi profumata al contrario di altre salviette. (Poi Olivia le adora, è il suo gioco preferito)

Inoltre devo dire che le uso in qualsiasi situazione, per pulire le loro mani (ad esempio quando disegna con i pennarelli), i loro faccini ed anche per me..Le ho sempre in borsa e mi hanno salvato dalle situazioni più imbrobabili.

Ora vi auguro una buona visione!

Spero di esservi stata di aiuto..E..

CONDIVIDI e presenta il il Signor pH anche alle tue amiche!

GinGiorgina

Post in collaborazione con Pampers

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina