6 ANNI DI ME E DI TE! Buon Anniversario!

Oggi è il mio anniversario di matrimonio! Sono sposata da ben 6 anni, correva l’anno 2010! Io ero giovane, nessuna ruga, pancia piatta, zero smagliature e niente cellulite! Mio marito Fede aveva i capelli, il giorno dopo il matrimonio l’ho trovato senza! Mi chiedo ancora se la colpa sia mia, BAH! Ma continua ancora ad essere figo!

24 Luglio 2010, data importante per noi, un giorno indimenticabile, gli amici tutti per noi, una grande festa, tutto organizzato nei dettagli “da me”, la prima vera emozione, un anello al dito (d’oro rosa) e un futuro davanti, i figli non erano ancora in programma allora.

IMG_9524IMG_9525

Mi sono sposata in bianco in modo abbastanza tradizionale, in chiesa, ricevimento in villa, tanto buon cibo, tanti amici ed i nostri parenti, musica fino a tardi ed alcool a fiumi.

IMG_9526IMG_9933

Ora vi faccio vedere qualche dettaglio del matrimonio giusto per darvi un’idea..

In chiesa nel momento delle promesse potrete vedere nel video quanto il mio cervello fosse in palla, i miei neuroni addormentati ed il mio cuore a mille!

I nostri cari amici hanno voluto deliziarci dei loro scherzi. Il momento più magico del matrimonio dovrebbe essere il taglio della torta, vero? AHHAHHA!  Ecco il nostro momento magico.. (vedi foto)

IMG_9522

Non temete, respirate, è uno scherzo, la torta era finta! Ci hanno realizzato una torta finta che i camerieri volontariamente hanno fatto cascare per farmi morire proprio quel giorno, cosicchè mio marito rimanesse vedovo all’istante. Grazie amici! Sono ancora viva!

IMG_9527

Volete sapere anche com’è finito? MALIZIOSI! A letto! Ovvio! Ma ubriaca fradicia!!!!

Buon anniversario amore mio!
IMG_9932

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1