Burger di spinaci patate e carote senza uova, che impresa far mangiare le verdure ai bambini, specialmente se sono verdognole come queste! Lo so anche per me lo è , specialmente gli spinaci, inutile dire loro che diventeranno forti come Braccio di Ferro, non ne vogliono sapere, questi però messi dentro ad un soffice panino forse potrebbero funzionare, con la mia hanno funzionato, seguitemi che vi racconto la ricetta facilissima dei Burger di spinaci patate e carote senza uova.
Seguimi anche sulla pagina di FACEBOOK
Burger di spinaci patate e carote senza uova
Ingredienti
100 grammi di spinaci già cotti
1 carota cruda
1 patata cruda
sale
1 cucchiaio di farina
1 cucchiaio di parmigiano
olio extravergine di oliva
pangrattato
Burger di spinaci patate e carote senza uova
Procedimento
Tritare gli spinaci e metterli in una terrina, grattugiare la carota e la patata ed unirle agli spinaci, aggiungere il sale, il parmigiano e la farina e mescolare bene.
Foderare una teglia con la carta forno, con le mani preparare i burger e passarli nel pangrattato, metterli nella teglia, unire l’olio e farli cuocere in forno a 180° per 10 minuti circa.
I Burger di spinaci patate e carote senza uova sono pronti, io li ho messi in un soffice panino fatto in casa per invogliarli ancora di più, alla prossima fiaba ricetta!
Fiaba L’arcobaleno di verdure
Ciao quanti burger si ottengono?
ciao dipende da come li fai grandi a me ne sono venuti quattro