Te lo regalo se vieni a prenderlo: un servizio fantastico!

Da qualche tempo, oltre ad essere iscritta su facebook a numerosi gruppi di scambi e baratti, sono iscritta anche a questo gruppo speciale che si chiama, appunto, TE LO REGALO SE VIENI A PRENDERLO.

ogni regione ha il suo gruppo per cui, per trovare quello più vicino a voi basta andare su facebook e digitare te lo regalo se vieni a prenderlo seguito dalla vostra regione.

Le regole sono chiare e semplici: basta fotografare e postare sulla home del gruppo ciò che si vuol donare (indicando la zona in cui si abita), oppure specificare l’oggetto di cui si necessita. Non sono ammessi animali, armi, medicinali e materiale a sfondo sessuale.

Per il resto tutto può essere dato o cercato. A quel punto ci si prenota commentando il post e una volta che ci si è aggiudicati l’oggetto, come detto, si va a casa del proprietario per ritirarlo.

un’altra regola importante è quella di prenotarsi solo se si è sicuri di poter ritirare l’oggetto in questione e di contattare il donatore solo per accordarsi sul ritiro.

Per quanto riguarda me ho donato vestiti, coperte, accessori e giochi da bambino e ho ricevuto un materasso matrimoniale, un piumino con grado di calore 4, 40 libri formato pdf.

Quello che non ci serve più può essere utile a qualcun’altro.

Pensiamoci prima di buttar via qualcosa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.