Maido: apre il ristorante di Kiss me Licia

MAIDO RISTORANTE KISS ME LICIA

La cucina giapponese non è solo sushi e sashimi e questo Maido lo sa. Un grazioso ristorante in via Savona a Milano che ripropone i piatti della tradizione Giapponese meno conosciuta ai più ma non a chi come me è cresciuta a pane e kiss me Licia con il suo bizzarro papà Marrabbio.

LEGGI ANCHE: Il ristorante di Firenze che accetta il baratto

La nostra lettrice Marianna è andata a provare i piatti proposti dal ristorante con la sua famiglia. Ecco cosa ci racconta

Da Maido mangerai le stesse cose che proponeva Marrabbio nel suo ristorante, dalle frittelle o polpette ossia gli okonomiyaki che mangiava sempre il gatto giuliano con ogni ben di dio sopra (pancetta, verdura, formaggio ecc) ai famosi Onigiri che fanno parte di ogni lunchbox che si rispetti dei cartoni animati degli anni 80/90.

Piatto forte sono anche i noodles, sia alla piastra che in brodo, quei lunghissimi spaghetti che sembrano non finire mai. Insomma ti sembra veramente di essere ad Osaka. Nota super positiva è anche il prezzo, con 20 € mangi tantissimo e assaggi un po’ di tutto. Consigliatissimo.

PER APPROFONDIRE: Dorayakiecco come si preparano quelli di doraemon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.