Regalo speciale di Natale: cake heArtist

Cosa accade quando hai due amiche veramente speciali che hanno le mani d’oro e sanno trasformare la pasta di zucchero in carrozze di cenerentola e gli avanzi del frigo in un timballo ipergustoso?

Accade che, siccome sonon speciali, decidono di scrivere un libro insieme ad altre 19 ragazze (altrettanto speciali) e devolvono tutti gli incassi ai clown di corsia dell’ospedale di Viterbo.

A soli 2 giorni dall’uscita del libro sono ià arrivate alla seconda ristampa.

Il segreto del successo di queste meravigliose ragazze sta nel fatto che, all’interno del libro, le ricette sono spiegate passo dopo passo, in maniera semplice con foto tutorial e con la spontaneità del loro grandissimo entusiasmo. ci sono anche le ricette che preparano i loro bimbi, ci sono anni di amore e passione. E l’incasso è interamente devoluto in beneficenza.

Le ho viste pagare la loro copia e autografarsela a vicenda. Le ho viste emozionarsi e piangere mentre raccontavano delle degenze dei propri figli in ospedale e del grande aiuto dato loro dai clown di corsia, le ho viste  offrire, a proprie spese, un buffet degno di nota, a tutti i partecipanti alla presentazione. La sala era gremita, i bambini scorrazzavano felicemente volteggiando con le sculture di palloncini gentilmente offerte dai clown di corsia.

Quando hai 2 amiche che fanno queste cose non puoi che pubblicizzarle in ogni modo. Perchè esistono ancora persone che hanno un cuore grande e lo donano al prossimo. Con amore.

Grazie

Ps: loro sono le cake heArtist e potete trovarle su fb cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.