Milano food week e l’ecocucina

Durante questo week end si svolgerà a Milano la settimana del cibo all’insegna di tante novità per preparare pasti sani e genuini.

Tra i numerosi eventi, spicca quello organizzato nella Public Kitchen con Lisa Casali, famosa blogger da sempre attenta al tema ecologia, Mercoledì 23 maggio si sfiderà ai fornelli della public kitchen, ( qui una breve descrizione di cos’è questa cucina pubblica ) con Stefania Corrado di 4youfood, per dimostrare al pubblico presente come creare un piatto utilizzandone lo scarto.  Il lato A e B del cibo saranno oggetto del contest, moderatore di eccezione il critico Davide Oltolini.

Inoltre ci saranno laboratori sulla pasta madre,  in cui ciascun partecipante porterà a casa un utile ricettario e la propria pasta madre, è necessario portare  con un barattolo vuoto di vetro. Evento gratuito su prenotazione qui

E poi tanti laboratori per bimbi da 6 anni in su.

E se volete partecipare ma non sapete dove lasciare i bimbi più piccoli,  ci sarà un baby parking curato da zero6 bambini al potere che metterà anche a disposizione uno spazio per l’ allattamento e il cambio del pannolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.