Linea abbigliamento Coop bimbi

Vi avevo già parlato, in questo post, di quanto originale ed ecosostenibile fosse la linea coop abbigliamento e accessori per gli adulti, oggi vi racconto di quanto siano comodi, morbidi ed ecosostenibili i capi firmati Coop per i bambini ed i neonati.

Il cotone utilizzato per realizzare tutti i capi, è certificato bio e proviene da alcune selezionate piantagioni indiane.

Coop cura anche l’aspetto delle condizioni di lavoro all’interno della filiera produttiva in modo che tutti quelli che vi prendono parte abbiano condizioni dignitose e senza discriminazioni di ceto, sesso, razza e religione.

La cosa che salta subito all’occhio di questa nuova linea è il messaggio che vuole portare: “choose fun”, “choose love”, “save the future” sono solo alcune delle scritte che potrete trovare su maglie, felpe e tute sportive.

Sono capi allegri, divertenti e colorati.

Inoltre, al tatto, il cotone e morbidissimo e, non in ultimo, il prezzo di questi abiti è davvero contenuto.

Queste caratteristiche di ecosostenibilità,rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro, unite alla morbidezza, alla bellezza e all’originalità dei capi di abbilgiamento,  fanno davvero la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.