I principi che hanno ispirato la creazione di questi punto vendita e della rete in franchising si riassumono in 5 parole chiave:
QUALITÁ Si garantisce una gamma completa di prodotti di qualità, dal biologico al locale fino al prodotto tradizionale per offrire ai clienti la più ampia possibilità di scelta, in base alle esigenze di ciascuno.
CREATIVITÁ È possibile essere creativi in un negozio, in primo luogo per il tipo di installazione: i prodotti a vista, le tecnologie, i colori ed i materiali utilizzati permettono all’ambiente di comunicare. Inoltre la ricerca di nuove referenze è costante, grazie anche ai vostri consigli.
NOVITÁ Il Negozio in sé costituisce la prima grande novità. Questa tipologia di vendita, prima limitata solo ad alcuni prodotti, oggi trova un luogo dove far convergere tutte le singole esperienze in un’unica realtà.
IDENTITÁ Il marchio Negozio Leggero è diventato in breve tempo una garanzia di qualità, di coerenza e simbolo di un vero e proprio stile di vita orientato alla sostenibilità.
SOCIALIZZAZIONE si vorrebbe che il Negozio Leggero fosse una nuova piazza. Il contatto con i clienti si basa sulla fiducia e sulla competenza che i commessi hanno nel fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle vostre osservazioni che ci aiutano a migliorare.
COSA SI VENDE? I produttori sono tutti italiani E in occasione dell’apertura del primo negozio di Torino, è stato fatto lo studio di partenza per la ricerca prodotti da esporre al pubblico: riso, legumi e vini locali; i preparati per la cura e l’igiene della persona vengono fatti su indicazione dell’ente di ricerca da alcuni laboratori locali. E la ricerca continua, con lo studio delle tipicità regionali italiane e con uno sguardo alla cucina internazionale ed etnica: dalla cicerchia al pan masala.
Per qualsiasi dubbio o curiosità sull’origine e la composizione delle merci è comunque a disposizione un archivio di schede prodotto consultabile a richiesta.
questo il sito di negozio leggero dove potrete trovare i punti vendita, consigli, ricette e prodotti.