La nuova linea H&M

Oggi, mentre andavo nel mio negozio bio,  mi sono fermata a guardare le vetrine di H&M. Ho visto che c’erano delle offerte molto vantaggiose e,  soprattutto,  c’è la linea di Angry Birds che fa impazzire Matteo! Sono entrata a dare un’occhiata e sono uscita con una busta piena di abitini per soli 30 euro!

Tutta la linea dei pantaloni costa 5 euro, felpe e maglioncini da 5 euro in su, scarpe e accessori da 8 euro in su.

Ho preso pantaloni e felpe, due magliette, tris di mutandine, 5 paia di calzini e un cappellino e un paio di scarpe per la primavera.

Non ho saputo resistere alla valigetta di Angry Birds. Ho pensato alla faccia di Matteo quando l’avrebbe vista…

Matteo è impazzito per la valigetta di Angry Birds ed il cappellino. Anche se era estivo ha voluto indossarlo subito e siamo usciti a fare una passeggiata con la valigetta che ha mostrato a tutti i suoi amichetti.

Sono stata molto felice di notare il cartellino che diceva 100% cotone organico della linea conscious, una linea studiata per un minore impatto ambientale con cotone organico al 100% proveniente da piantagioni controllate. Più vicini all’ambiente anche durante gli acquisti per i bambini.

Sono andata a cercare notizie a riguardo e ho trovato una scheda che mi è sembrata molto interessante. (Per maggiori info cliccare qui)

Inoltre ho visto che H&M sostiene Unicef con numerosi progetti che potete trovare qui

Sono molto entusiasta di questa linea briosa e casual. Di solito, quando hai un figlio maschio ed entri in un negozio, ti viene un pò di sconforto perchè gli abiti da bambino hanno sempre i soliti colori e le solite linee (mentre il reparto da bambina è iperfashion!!!) e, sono sicura, lo stile dei vestiti e degli accessori H&M piacerà anche alle più esigenti mamme dei maschietti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.