Iniziative per la giornata mondiale ambiente: famosa toys lancia Mutant buster

INIZIATIVE PER LA GIORNATA MONDIALE AMBIENTE – Per celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente il 5 giugno, Famosa, azienda spagnola leader nel settore toys presente in Italia dal 2002, invita i bambini a riflettere sui temi green in modo giocoso e interattivo con la nuova linea Mutant Busters, sito web, app e playset all’insegna della tutela dell’ambiente.

MUTANT BUSTER: LA STORIA –  pmA causa dell’inquinamento provocato dall’uomo, una grande esplosione ha tramutato la terra in un luogo ostile, popolato da creature mutanti decise a ottenere il dominio del mondo. I coraggiosi esseri umani sopravvissuti, armati di maschere e jeep spara missili, formano la Resistenza e combattono per riportare il pianeta alle sue condizioni originarie.

RISPETTO DELLA NATURA E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE – Rispetto della natura e salvaguardia dell’ambiente sono valori fondamentali da condividere con le nuove generazioni e proprio per questo Famosa ha ideato un sistema di gioco interattivo composto da: 32 simpatici personaggi, esclusivi Playset, un sito web dedicato www.mutantbusters.com e le app “Le prime battaglie” e “Scappa dal titano” disponibili su smartphone, tablet e PC. I bambini saranno così coinvolti attivamente ricreando missioni e giochi apprendendo messaggi positivi divertendosi.

Le piattaforme online, sempre più diffuse, diventano così un vero e proprio veicolo, dalla grafica accattivante, che trasporterà i piccoli nel mondo dei Mutant Busters con tante emozionanti missioni, giochi e contenuti interattivi contribuendo alle avventure e alle battaglie di questi tostissimi eroi impegnati a combattere per salvare il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.