ACQUA DI SIRMIONE SPRAY NASALE –
L’acqua di Sirmione è uno spray nasale che aiuta a liberare il naso quando il raffreddore si fa sentire. Completamente naturale, contiene solo ed esclusivamente acqua termale delle Terme di Sirmione, pura al 100% senza additivi, conservanti, propellenti che la rende adatta a grandi e bambini.
LEGGI ANCHE: Rimedi naturali contro il raffreddore
PROPRIETA’ ACQUA DI SIRMIONE –
L’acqua di Terme di Sirmione viene classificata come sulfurea salsobromoiodica: contiene infatti zolfo, sodio, bromo e iodio e numerosi oligoelementi. L’azione benefica dell’acqua di Sirmione si ha su cartilagini articolari, mucose delle vie respiratorie, dell’orecchio medio e delle mucose vaginali.
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ed anticatarrali è adatta alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree come raffreddore, sinusite, rinite.
COME UTILIZZARE ACQUA DI SIRMIONE –
Poiché l’Acqua di Sirmione è naturale al 100% può essere utilizzata su tutte le persone: grandi e piccini, neonati e donne incinte. Utilizzata tutti i giorni per la detersione delicata ed efficace delle fosse nasali, favorisce la respirazione e aiuta a prevenire i malanni stagionali. In caso di raffreddore, l’Acqua di Sirmione libera il naso e facilita la respirazione.
L’Acqua di Sirmione previene inoltre la secchezza delle mucose nasali e allontana allergeni e batteri che possono favorire fastidi e disturbi.