GELATI ALLO YOGURT FIOR DI FRAGOLA

GELATI ALLO YOGURT FIOR DI FRAGOLA

I gelati allo yogurt fior di fragola sono buonissimi, ideali e perfetti per una buona e rinfrescante merenda estiva con tanta frutta e vitamine, ottimi per i vostri bambini e ideali da mangiare durante l’estate !

GELATI ALLO YOGURT FIOR DI FRAGOLA

INGREDIENTI :

  • 200 g. fragole
  • 100 g. di zucchero
  • 1 yogurt alla vaniglia o al cocco
  • succo di limone o  arancia

PROCEDIMENTO :

  • Lavate accuratamente le fragole, tagliatele a pezzetti e unite lo zucchero e il succo di arancia o limone  lasciatele riposare un po’ in frigo per fare formare il sughetto  alle fragole poi frullatele con il mixer a immersione, prendete ora gli stampini per fare i ghiaccioli e  versate alternando  il succo di fragole con lo  yogurt, create vari strati fino a  riempire lo stampino, metteteli in freezer fiche’ non saranno belli solidi  e buon appetito con questa buona e rinfrescante merenda  con tanta frutta e vitamine.

Se questo articolo vi è piaciuto continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’Angolo di Cristy clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !

GELATI ALLO YOGURT FIOR DI FRAGOLA

GELATI ALLO YOGURT FIOR DI FRAGOLA

 

 

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !