MERENDINE AL GELATO SPRINT

MERENDINE AL GELATO SPRINT

Le merendine al gelato sprint sono golosissime, oggi non avevo tempo per fare dolci e con questo caldo usare il forno ormai diventa stressante, e mi sono inventata queste merendine a gelato, un dolcetto last minute, ottime per la merenda dei nostri bimbi.. Fresche, semplicissime da realizzare e buone, vediamo insieme come le ho fatte !

MERENDINE AL GELATO

MERENDINE AL GELATO

INGREDIENTI :

  • Merendine semplici al latte o quelle che preferite (io ho usato quelle Freddi che sono ottime !)
  • Gelato q.b. io ho usato nocciola, vaniglia e cioccolato

PROCEDIMENTO :

MERENDINE GELATO SPRINT

  • Il procedimento e’ semplicissimo, basta che prendete le merendine al latte o al gusto che preferite e le tagliate a meta’ cercando di non romperle, prendete del gelato, (potete mettere vari gusti per ogni merendina tra quelli che preferite !) mettete il gelato sulla base della merendina e con una spatola date la forma e livellate bene, coprite con l’altra meta’ della merendina facendola aderire bene e mettete in freezer per farle rassodare bene almeno un oretta una vera delizia che piacera’ ai vostri bimbi ma non solo !

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !

MERENDINE AL GELATO

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !