FRAPPE’ ALLA BANANA

FRAPPE’ ALLA BANANA

Un golosissimo e velocissimo da fare  frappè alla banana , ottimo per la merenda o la colazione dei vostri bimbi , una carica di vitamine e un buon modo per fargli mangiare la frutta , ottimo a temperatura ambiente ma anche bello fresco !

FRAPPE' ALLA BANANA

FRAPPE’ ALLA BANANA


INGREDIENTI :

FRAPPE’ ALLA BANANA

  • 1/2 banana
  • 80 ml di latte o di yogurt bianco ( o alla frutta )
  • 1 cucchiaino e 1/2 di miele
  • 1/2 mela

PROCEDIMENTO :

Il procedimento di questa ricetta è davvero molto semplice e veloce , tagliate la banana a metà e fatela a pezzetti , fate lo stesso procedimento anche con la mela dividetela a meta’ sbucciatela e tagliatela a pezzettini !
Versate la frutta in un boccale adatto per il mixer , aggiungete il latte o yogurt , mettete il miele e centrifugate bene con il mixer fino a che la frutta e ridotta a purea e si crea un bel frappe’ cremoso , versatelo in un bicchiere e la merenda per i vostri  e’ pronta , buona sana e leggera !

  • Se questa ricetta vi e’ piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace alla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina

 

FRAPPE' ALLA BANANA

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !