BANANA E KIWI “BASSOTTO”

BANANA E KIWI

Banana e kiwi “bassotto” un idea simpatica e divertente per offrire e invogliare i vostri bimbi a  mangiare la frutta !
Un simpatico bassotto realizzato con la banana che passeggia su un prato di kiwi !

BANANA E KIWI

BANANA E KIWI

INGREDIENTI :

  • 1 banana
  • 1 kiwi
  • scorza di arancia
  • pezzetti di cioccolato

PROCEDIMENTO :

  • Per realizzare questo bassotto di banana, tagliate innanzitutto la banana a meta’ nel senso della lunghezza, usate un pezzetto per la testa e intagliate le orecchie la coda e le zampette con un pezzettino che terrete da parte , con il cioccolato o delle merendine al cioccolato fate 2 palline per gli occhi e una piu’ grande per il naso !
    Prendete il kiwi e tagliatelo a fettine create il prato , con la scorza dell’arancia e delle formine intagliate dei fiorellini e decorate …un piatto simpatico e carino che metterà allegria ai vostri bambini !

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina

Clicca qua per tornare alla Home

BANANA E KIWI

BANANA E KIWI “BASSOTTO”

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !