SMOOTHIE BANANA KIWI MELA E YOGURT

 

Lo smoothie banana kiwi mela e yogurt è ottimo gustoso fresco e sano, gli smoothies sono bevande frullate a base di frutta e verdura, sono molto buoni e fanno benissimo, ottimi per la colazione o la merenda dei vostri bambini e un ottimo modo per fargli mangiare la frutta .
Vediamo insieme come l’ho preparato !

 

SMOOTHIE BANANA KIWI MELA E YOGURT

INGREDIENTI :

    • 1 yogurt bianco
    • 1/2 banana
    • 1/2 mela
    • 1 kiwi
    • 1 cucchiaino di miele o zucchero di canna

PROCEDIMENTO :

  • Versate lo yogurt nella ciotola del frullatore o in un contenitore e usate il mixer, tagliate la mela la banana e il kiwi a pezzetti, aggiungete il miele e frullate bene il tutto, lasciate riposare qualche secondo, se necessario addolcite ancora un po’  e potete servire questa delizia ai vostri bimbi ..un frullato davvero gustoso fresco e sano !

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !

 

 

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !