Desserts

FRUTTA ALLEGRA KIWI E BANANA MERENDINA

FRUTTA ALLEGRA

Un idea carina per fare mangiare la frutta ai bambini con piacere e giocando con  loro per una merenda divertente e piena di colore ! Semplice da fare e potrete sbizzarrirvi con la fantasia creando varie figure!
Idea presa da — > qua 

 

FRUTTA ALLEGRA

INGREDIENTI :

  • 1 kiwi
  • 1 banana
  • 1 mandarino

PROCEDIMENTO :

  • Il procedimento e’ facilissimo, basta sbucciare accuratamente il kiwi e tagliarlo a spicchi regolati per creare le foglie dell’albero, sbucciate poi la banana disponetela in un piatto bianco e tagliatela a fettine regolari, disponete sopra le fettine di kiwi formate l’albero e mettete sotto degli spicchi di mandarino, un piatto semplice e divertente che mettera’ allegria ai vostri bambini!
  • Potete creare anche con la banana un simpatico cane bassotto andate a vedela l’altra versione nel mio blog —> BANANA E KIWI BASSOTTO

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono +393463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME