MERENDINA MIELE E BANANA
Desserts, Dolci

MERENDINA MIELE E BANANA

MERENDINA MIELE E BANANA

Una merendina molto energetica, sana, nutriente e golosa per i vostri bambini,  è davvero buonissima con miele  banana e biscotti al cacao, adatta per  la merenda dei vostri bimbi piu’ piccoli nel  pomeriggio ..vediamo insieme come prepararla !

 

MERENDINA MIELE E BANANA

INGREDIENTI :

  • 1 banana
  • 1 cucchiaino di miele
  • 2-3 biscotti al cacao sbriciolati
  • succo di limone q.b.

PROCEDIMENTO :

  • Prendete per prima cosa la banana, sbucciatela e schiacciatela con una forchetta oppure frullatela mettendola a pezzi in un frullatore, aggiungete un po’ di succo di limone e riducetela bene in purea, aggiungete poi il miele amalgamandolo bene e cospargete con dei biscotti al cacao sbriciolati, io ho usato i biscotti pan di stelle ma potete usare qualsiasi biscotto al cacao e la merenda dei vostri bimbi e’ pronta ..buon appetito ai vostri cuccioli!!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e saro’ lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina FacebooL’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla HOME 

MERENDINA MIELE E BANANA

 

 

 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE