San Valentino 2016: idee regalo per tutte le mamme

TOUS _ ADV CAMPAIGN _ Gwyneth Paltrow (2)IDEE REGALO SAN VALENTINO PER LE MAMME- Mancano davvero pochi giorni a San Valentino e si sa che è davvero bello ricevere una sorpresa  Tra pappe, pannolini, allattamento e tutto il resto una mamma ha bisogno di sentirsi coccolata  da un regalino davvero speciale..

Se non avete ancora le idee chiare, tra le mille proposte c’è anche la nuova collezione Primavera-Estate  di gioielli Tous, creati apposta per sorprendere la persona del vostro cuore.

Con una testimonial d’eccellezza come Gwyneth Paltrow, che la protagonista di questa storia dal titolo Tender Stories N.4 dove l’amore e la tenerezza fanno avvicinare le persone e nella quale l’attrice veste i panni di Alice, una donna che vive sentendo il calore e l’amore del proprio partner nonostante la distanza che li separa.

LEGGI ANCHE: L’amore Buono a San Valentino con le idee Amref contro l’Aids 

SAN VALENTINO- Una collezione accattivante fatta di braccialetti, collane e molto altro, con un nuovo motivo a forma di chiave, che incorpora l’orso classico simbolo del marchio, e un cuore. Ma anche tanti orsetti, cuori, perle e molto altro.  Materiali diversi, colori diversi, ma tutti accomunati da un unico tema: l’amore.

“C’è  gioiello speciale per ogni momento .Io  ricordo perfettamente quello che indossavo quando ho raggiunto il mio più grande sogno: essere una mamma”  scrive Gwyneth con tanta emozione nel presentare questa collezione con un codice completamente cinematografico , cool, intelligente e divertente.

Per maggiori informazioni: tous.com 

 

Precedente In Italia calo dei bambini vaccinati: un terzo dei genitori ritiene siano dannosi Successivo Pedalare in gravidanza: si o no ?

Lascia un commento


*