Palloncini Minions fai da te simpaticissimi per feste di compleanno! 🙂 In questi ultimi anni i Minions hanno davvero spopolato, tutti ormai li conosciamo e amiamo, son sicura che in ogni casa c’è almeno uno dei loro gadget. Quante feste di compleanno sono piene di piatti, tovaglioli, bicchieri, festoni e torte dei Minions? 🙂 Oggi vi propongo un modo per realizzare dei simpatici palloncini Minions fai da te comodamente a casa, senza investire troppo denaro! Il materiale utilizzato è pochissimo: un pennarello indelebile nero, un foglio di carta e palloncini gialli 🙂 Non aspettate il compleanno dei vostri bimbi per realizzarli, mettetevi subito all’opera così farete una bella sorpresa! 🙂 Potete anche coinvolgerli nella preparazione, son sicura si divertiranno un mondo 🙂
Palloncini Minions fai da te
Materiale:
- palloncini gialli
- pennarello indelebile
- foglio di carta e stampante
- forbici
Procedimento:
- Per comodità, per mantenere le giuste proporzioni e per chi non fosse proprio ferrato nel disegno a mano libera, vi inserisco un modello di Minion che ho realizzato per il mio palloncino. Salvate l’immagine con tasto destro, stampatela una sola volta e quindi ritagliatela nei vari pezzi.
- Gonfiate i vari palloncini gialli; consiglio di gonfiarli con l’elio per permettere ai palloncini Minions fai da te di rimanere sospesi in aria, attaccati ad un filo .
- Sovrapporre quindi i vari pezzi ritagliati del Minion di riferimento su un palloncino e, tenendoli fermi con le dita, tracciare i bordi con il pennarello indelebile.
- Ritoccare quindi eventuali imperfezioni e colorare gli spazi neri.
- Ripetere per ogni palloncino da decorare. Buon divertimento 🙂
Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Cliccate
ENJOY! Un bacio affettuoso ai vostri bimbi da Lori! 🙂