Lavoretto festa papà: la ricetta della felicità

MI SENTO FELICE QUANDO…

Lavoretto festa papà – A volte dimentichiamo che la felicità dei nostri figli dipende da noi, dai piccoli gesti d’amore quotidiani che riusciamo a regalargli. e allora, ecco la ricetta della felicità per un bimbo:
Noi regaleremo questa ricetta per la festa del papà ad Andrea, la decoreremo e ne faremo un bel biglietto.

LEGGI ANCHE: Il barattolo della felicità

I piccoli gesti della vita quotidiana sono importanti per le bambine e i bambini, meglio di un regalo, meglio di un gioco per la loro crescita armoniosa. Ridere insieme, dimostrarsi affetto, abbracciarsi e sorridere sono un vero e proprio toccasana per la salute di grandi e piccini

Se volete leggerla meglio, cliccate sull’immagine. L’ho presa da una vecchia rivista chiamata “maestra d’infanzia”

5 thoughts on “Lavoretto festa papà: la ricetta della felicità

  1. Bellissima e penso che ti copierò l’idea di fare un quadretto per la festa del papà. Ti faccio qui i compolimenti per il blog e per i bellissimi lavori che realizzi, grazie del pacco che mi è arrivato per lo swapalentino. sono contenta di aver partecipato perchè mi ha dato modo di conoscere te e il tuo bellissimo blog.
    Francy

  2. carissima nuova amica ti ringrazio di tutto, il tuo blog è bellissimo e pieno di cose e notizie interessanti. Complimenti anche per il tuo dolcissimo Matteo e così partecipo anch’io al tuo di candy, spero ti faccia piacere.
    Ciao a presto
    ps: ti rubacchio la poesia del papà

  3. Mi hai commosso!!!
    L’ho messa subito sul mio facebook dedicata al mio compagno nonchè papà di sarah