Va in ospedale per dolori alla schiena:scopre di essere incinta e partorisce

Sophie Aldridge, una ragazza di 20 anni di Dover, in Gran Bretagna, non aveva idea di essere incinta anche perché il suo fisico non era affatto cambiato durante la gravidanza e la ragazza ha avuto regolarmente il ciclo per tutti i 9 mesi.

Corre in bagno per un mal di stomaco e partorisce

Svegliata nel cuore della notte a causa di un forte mal di schiena, ha attribuito i dolori ai classici sintomi pre-mestruali.Tuttavia il giorno dopo le sue condizioni sono peggiorate e la madre l’ha portata in ospedale. Lì, le è stata fatta un’iniezione di antidolorifici ed è stata rimandata a casa. Nemmeno i medici avevano capito che in realtà stava per mettere al mondo un bambino.

Partorisce in ascensore senza sapere di essere incinta

Poco dopo essere tornata a casa però i dolori erano diventati insopportabili e la mamma ha deciso di chiamare un’ambulanza. La ragazza è stata così ricoverata in ospedale. I medici, che poco prima l’avevano dimessa, sono rimasti increduli quando hanno scoperto che la ragazza stava per partorire. Meno di mezz’ora dopo, infatti, Sophie ha messo al mondo suo figlio Thomas.

Sophie non aveva assolutamente idea di essere incinta.

Durante tutta la gestazione ha sempre mantenuto il suo peso forma, la stessa misura di abiti e andava regolarmente alle feste con gli amici.

Fonte e photo credits|Leggo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.