Sta per morire e prepara una scatola della memoria per il figlio appena nato

Share:
Condividi

Una “scatola della memoria” per suo figlio nato solo qualche giorno prima che le venisse diagnosticato un tumore. Si chiama Naomi Thomas la mamma coraggio che sta raccogliendo quanti più ricordi e consigli per il suo piccolo Devon.

Il cancro la perseguita dal 2009 quando le fu per la prima volta diagnosticato e che pensava di aver sconfitto dopo mesi di cure estenuanti. A quel punto Naomi aveva deciso di mettere su famiglia ma una settimana dopo la nascita del suo primo figlio quel male terribile è tornato, questa volta senza via di scampo. I medici le hanno diagnosticato pochi mesi di vita.

La “scatola della memoria” che Noemi sta preparando comprende delle note scritte per ogni momento importante che Devon dovrà affrontare, dal primo giorno di scuola, al primo appuntamento con una ragazza.

“Sto documentando tutto, da quello che provo a quello che abbiamo fatto insieme. Ho fatto un album di tutti i miei pensieri e ho scritto i messaggi per Devon come, ‘veglierò sempre su di te, non pensare mai che io non ci sono’. Foto, video, diari, è tutto chiuso in una ‘scatola della memoria’ più grande per lui.Quando sarà più grande voglio che sia in grado di dire: ‘Mia mamma era Naomi ed era questo tipo di persona’. Ho già due scatole piene di biglietti. Poi ho intenzione di scrivergli lettere per ogni tappa importante nella sua vita. Voglio che senta come se fossi lì per il suo primo giorno di scuola, il suo 16 ° compleanno, a 18 anni e a 21 e quando avrà accanto la sua prima ragazza”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>