Partorisce tre figli nello stesso giorno, ma in anni diversi

tre figli PARTORISCE TRE FIGLI NELLO STESSO GIORNO– Simona giovane donna bolognese è una mamma da Guinness dei Primati: ha partorito tre figli tutti il 13 aprile. 

La cosa strana è che non sono tre gemelli, ma i bambini sono nati tutti con parto naturale,  in anni diversi. Federico infatti è nato il 13 aprile 2013, Francesca il 13 aprile 2015 e Filippo, l’ultimo arrivato il 13 aprile di quest’anno.

Ogni volta che questa mamma è rimasta incinta infatti, il destino ha voluto che le acque si rompessero sempre nella stessa data.

LEGGI ANCHE: Parto a bordo: fiocco rosa in volo 

PARTO– E’ veramente un caso del destino che lascia sorpresi sia Simona che il marito, che raccontano di non avere pianificato niente, tanto che anche quest’anno come due anni fa, è saltata la festa di compleanno di Federico, perchè la mamma era all’ospedale per la nascita del piccolino di casa.

Già mi immagino come saranno d’ora in poi le celebrazioni in questa data speciale: dei veri e propri raduni, con eserciti di bambini di tutte le età, e i due maschietti che faranno da bodyguards alla femminuccia”. afferma sorridendo Simona.

Fonte: www.ilrestodelcarlino.it

PhotoCredits: Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*